dal nostro inviato

AVELLINO. A testa alta, nonostante i punti non siano arrivati. Simone Magnaghi mette in evidenza la bella prova del Viareggio in casa della nuova capolista del campionato: “L’unica cosa su cui possiamo recriminare è che abbiamo buttato via un’occasione per far punti. Tutti hanno visto che il Viareggio non è stato inferiore all’Avellino che veniva descritto come il Barcellona. Bisogna solo lavorare, anche perché le giornate cominciano a diminuire ed i punti pesano di più”.

Magnaghi vuole scindere il suo rendimento dal numero di gol segnati: “Ogni partita è sempre stata interpretata così, solo che magari la mia prestazione veniva esaltata perché facevo gol. Io lavoro per la squadra perché c’è il mister che comanda e che mi dice fare così”.

Ad oggi il Viareggio sarebbe salvo, anche se la classifica invita a prestare la massima attenzione: “Tutte le gare che giochiamo possiamo vincerle ed oggi lo abbiamo dimostrato. Quella col Gubbio sarà una sfida fondamentale per allontanarci dalla zona play-out che non ci compete”.

G.N.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)
TAG:
avellino calcio cuoghi magnaghi viareggio

ultimo aggiornamento: 10-03-2013


GIOVINCO, STAVOLTA NIENTE GLORIA: “ERRORI COMMESSI ANCHE DAVANTI”

SANDRINI, L’ELOGIO ALLA COSTANZA: “POTEVAMO SEGNARE DUE O TRE GOL”